Consumatori

Andrea Bocelli vi Aspetta In Toscana e apre le porte della sua villa: All'asta su eBay le serate indimenticabili di un evento di beneficenza internazionale

La terza edizione italiana di Celebrity Fight Night, l’evento charity più esclusivo di sempre, arriva su eBay e offre l’opportunità di vivere due serate di musica e beneficenza in qualità di ospiti d’eccezione di Andrea Bocelli.

eBay_CelebrityFightNight_Italia 2016_3

www.ebay.it/bocelli

 

Maggio 2016 – Dal 3 al 13 Giugno eBay accoglierà un’iniziativa unica nel suo genere promossa da Celebrity Fight Night Italia, uno degli eventi filantropici più importanti all’interno del panorama internazionale che a Settembre vedrà riuniti in Italia artisti e personalità di spicco provenienti da tutto il mondo. Nelle prime due edizioni italiane hanno partecipato celebrities del calibro di George Clooney, Sharon Stone, Lionel Richie, John Legend, Sofia Loren, Leona Lewis, Alessandro Preziosi, Beppe Fiorello e Mariagrazia Cucinotta.

L’asta offrirà l’occasione di prendere parte a due serate esclusive da una posizione privilegiata: i vincitori dell’asta condivideranno lo stesso tavolo di Andrea Bocelli insieme ad altre celebrities sue amiche; al termine della cena assisteranno al concerto privato del Maestro riservato agli ospiti.  

Il ricavato dell’intera iniziativa verrà destinato al Muhammad Ali Parkinson Center e all’Andrea Bocelli Foundation per sostenere i 2.550 bambini che ogni giorno frequentano le cinque scuole della Fondazione in Haiti.

Primo lotto – White dinner al tavolo del Maestro Bocelli nella sua villa -  su eBay.it dal 3 al 13 Giugno

All’asta due inviti per la serata in bianco del 9 settembre sotto le stelle toscane. L’evento si aprirà con un cocktail di benvenuto presso il Teatro del Silenzio, situato all’interno delle colline toscane vicino Pisa. Dopo il cocktail, la cena sarà servita nel giardino interno della casa di Andrea Bocelli, chiamata “Poggioncino”, a Lajatico sempre in provincia di Pisa. Ai vincitori dell’asta verranno riservati due posti al tavolo del Maestro. A conclusione della serata, il tenore si esibirà accompagnato da alcuni amici artisti per un concerto privato e riservato alle 250 persone presenti.

Secondo lotto – Red carpet experience e serata di Gala a Palazzo Vecchio al tavolo del Maestro Bocelli -  su eBay.it dal 3 al 13 Giugno

All’asta due inviti per partecipare alla serata di Gala dell’11 settembre con momento red carpet presso Palazzo Vecchio, a Firenze. Il cocktail sarà servito all’interno dell’edificio storico e la cena si svolgerà presso il Salone dei Cinquecento. Anche in questo caso, per coloro che si aggiudicheranno l’asta verranno riservati due posti al tavolo del Tenore insieme ad altre celebrities sue amiche. Al termine della cena, Bocelli si esibirà accompagnato dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino condotta dal Maestro Zubin Mehta, con la partecipazione di altri artisti per un concerto rivolto alle 350 persone presenti in sala della durata di tre quarti d’ora.

“E’ un progetto appassionante, sul quale fin da subito io e Veronica abbiamo investito tante energie”, afferma il Maestro Bocelli. “In due sole edizioni italiane sono stati raccolti 18 milioni di euro: da qui la decisione di farsi conoscere ancora di più e portare la Celebrity Fight Night italiana al pubblico online. Per questo motivo abbiamo pensato di presentarci agli oltre 162 milioni di consumatori eBay nel mondo e offrire loro l’opportunità di essere nostri ospiti per due serate.”

Celebrity Fight Night è un evento concepito più di vent’anni fa a Phoenix, in America, approdato in Italia nel 2014. E’ proprio partecipando ad un’edizione americana che Andrea Bocelli ha deciso, insieme a sua moglie Veronica, di riprodurre queste serate così speciali anche in un contesto più mediterraneo e familiare.  Da qui nasce dunque l’idea di creare una Celebrity Fight Night in Italia, in grado di mostrare le straordinarie bellezze del nostro Paese, unendo le forze di tanti artisti e di molte tra le più importanti firme dell’imprenditoria italiana per realizzare, insieme, un progetto filantropico che a queste latitutini non ha eguali.