Curiosita

eBay sponsor ufficiale di The Color Run 2018

Press Release

In tutte e quattro le tappe della corsa, i runner potranno vivere un’esclusiva esperienza sensoriale firmata eBay.

Al via la nuova edizione della Color Run che è iniziata da Genova il 9 Giugno scorso. Dopo il successo dell’edizione 2017, alla quale eBay ha preso parte in occasione dell’appuntamento torinese, il leader dell’e-commerce rinnova la sua presenza alla manifestazione con la partecipazione a tutte le tappe in calendario per celebrare l’individualità e la diversità, incoraggiando i consumatori ad emergere dalla conformità “beige”e facendo vivere ai runner l’esperienza indimenticabile di uno shopping davvero a colori.

Al ritmo della musica di Radio 105, eBay inviterà i partecipanti ad immergersi - letteralmente - in un’esperienza sensoriale accompagnata dalla possibilità di aggiudicarsi regali e gadgets esclusivi.

Quest’anno inoltre, i venditori professionali Twig, Yeppon, BricoBravo, New Lupex e Aasom, che da tempo hanno scelto eBay come piattaforma per amplificare il loro business online, parteciperanno all’iniziativa a fianco del marketplace contribuendo a rendere l’esperienza dei runner ancora più colorata e ricca di sorprese.

“La scelta di essere ancora una volta sponsor della manifestazione è in linea col nostro posizionamento e col nostro claim “Colora il tuo shopping”, lanciato lo scorso anno proprio in occasione della passata edizione della Color Run. I nostri utenti sono persone reali e vibranti che condividono le loro passioni, personalità e prospettive”, commenta Paolo Marini, Marketing Manager di eBay in Italia, che continua: “il nostro brand si propone di dare risalto ai nostri consumatori permettendo loro di fare shopping online in modo personalizzato e colorato. Lo spirito dell’iniziativa e i suoi valori intrinseci ci trovano dunque perfettamente allineati.”