Consumatori

Un Natale fatto di piccole grandi conquiste

Schermata 2015-11-16 a 12.54.47

DAL 13 NOVEMBREeBay.itON-AIR CON

#PiccoleGrandiConquiste

DECLINATA SU MAGAZINE, QUOTIDIANI, RADIO E AFFISSIONI

 

www.ebay.it/natale


eBay.it, uno dei marketplace più grandi al mondo, presenta #PiccoleGrandiConquiste, campagna natalizia ADV cross mediale che coinvolge la radio e per la prima volta anche la carta stampata e le affissioni a Roma e Milano. La campagna debutta il 13 Novembre sui magazine settimanali, si rafforza con il lancio in radio dal 15 Novembre e si completa con la presenza dal 16 Novembre nei maggiori quotidiani nazionali e con le affissioni.

I soggetti della campagna sono molto trasversali e comprendono dalle famiglie ai single, dai poco più che teenager ai nonni. eBay parla così al cuore di tutti coloro che vogliono trovare un regalo di Natale diverso dal solito: non solo prodotti nuovi, ma anche vintage e artigianali.

 

“Non sono solo i grandi eventi nella vita che ci rendono felici. Ogni piccola vittoria aggiunge emozione e una scintilla alla routine quotidiana, commenta Giulio Ravizza, Responsabile Marketing di eBay in Italia, che continua: “Su eBay oltre 26 mila venditori professionali italiani offrono più di 50 milioni di prodotti nuovi, vintage o artigianali, per rendere possibile a ciascuno #PiccoleGrandiConquiste. eBay rappresenta un luogo d’incontro tra domanda e offerta davvero unico, offrendo un sostegno concreto anche al business delle piccole e medie aziende nazionali che operano in uno scenario economico non sempre favorevole”.

La comunicazione advertising si fonde perfettamente con la  nuova sezione dedicata al Natale - ebay.it/natale - online dai primi di Novembre.

 

Una galleria di proposte dedicate a lui, a lei e ai più piccoli e suddivise in cinque categorie principali, arredamento, articoli tecnologici, abbigliamento, giocattoli e gastronomia. Dal bizzarro gadget hi-tech per sorprendere, al bijoux che farà brillare l’outfit delle sere natalizie, fino al giocattolo primo della lista nella lettera a Babbo Natale e che non si trova da nessuna parte.

 

 

Credits:  Creatività realizzate da DDB Italia su concept internazionale;

Media Buy eseguito da Mediacom