Consumatori

Nasty Gal e eBay.com insieme per beneficienza

Il brand internazionale street-chic mette all’asta una selezione di capi vintage personali del CEO, Sophia Amoruso a sostegno della #GIRLBOSS Foundation.

Fino al 30 Maggio andrà all’asta su eBay.com un’esclusiva selezione di Sophia Amoruso, fondatrice e CEO di Nasty Gal, una delle più interessanti realtà imprenditoriali online USA degli ultimi anni, i cui proventi saranno devoluti alla Fondazione #GIRLBOSS.

eBay, uno dei più grandi marketplace del mondo, collabora con Nasty Gal per offrire a tutti gli utenti un’originale collezione, che comprende la speciale capsule di capi Vintage appartenuti alla fondatrice, Sophia Amoruso, tra cui spiccano storici marchi del lusso e iconici modelli di stile, come abiti anni ’70 di Versace, Jean Paul Gaultier e Karl Lagerfeld e accessori firmati Hermes, solo per citarne alcuni.

Capi autentici e rari, se non addirittura unici, la cui consegna è assicurata anche in Italia.

Un’occasione imperdibile per gli appassionati del Vintage, che avranno non solo la possibilità di acquistare in tutta sicurezza pezzi cult della moda passata, ma anche di sposare una buona causa: #GIRLBOSS Foundation. La fondazione sostiene, infatti, i giovani creativi alle prime armi e l’imprenditoria fuori dagli schemi, valorizzandone l’unicità e garantendone l’indipendenza.